Val Taleggio 25 luglio 2014 - 27 luglio 2014
Val Taleggio - 25/26/27 Luglio 2014

Gli appuntamenti del fine settimana in Val Taleggio:

Venerdì 25 Luglio

- Vedeseta a partire dalle ore 19,30: Serata conclusiva del CRE Val Taleggio 2014

Sabato 26 Luglio

- "EVENTO RIMANDATO A SABATO 2 AGOSTO CAUSA MALTEMPO" Piani di Artavaggio (Vedeseta) a partire dalle ore 10,30: La VacCanza "In alpeggio con i Bergamì" ed Inaugurazione Baita Comunale Il Moje (ristrutturata con Fondi Europei PSR 2007/2014 mis.323C) - Dopo pranzo intrattenimento con il Corpo Musicale di Vedeseta, giochi con l'Associazione Girotondo e possibilità di visitare la Baita ed i luoghi di produzione in alpeggio dello Strachitunt DOP e dello Stracchino di Vedeseta.

- Vedeseta  Centro Culturale Don Sabino Camia ore 21,00: "Tri Neùcc in Vacansa" - Brillante commedia in tre atti con la Compagnia Teatrale San Pietro D'Orzio.

Domenica 27 Luglio

- Sottochiesa (Frazione di Taleggio) a partire dalle ore 9,00: Sagra dell'Arte e delle Tradizioni - Bancarelle di Hobbistica, Degustazioni, Musica con gli "Aghi di Pino" e Pagliaccio Lulù per i più piccoli!

- Peghera (Frazione di Taleggio): 5^ Prova Campionato Regionale di Trial.

Vi aspettiamo numerosi!