Valle Taleggio 21 luglio 2017 - 23 luglio 2017
EVENTI IN VALLE

VENERDÌ 21 LUGLIO

- Vedeseta: SERATA CONCLUSIVA CRE 2017.

SABATO 22 LUGLIO

- Centro Don Sabino Camia_Vedeseta: Alle ore 21,00 la Compagnia Teatrale San Pietro d'Orzio in collaborazione con AVIS Vedeseta-Taleggio presenta "OSPEDAL: FIDÀS O FIDÀS MÌA" - Commedia Dialettale in due atti.

DOMENICA 23 LUGLIO

- Peghera di Taleggio: A partire dalle ore 9,30 l'Associazione Ecomuseo Val Taleggio organizza la "IX SAGRA DEL TALEGGIO - SAPORI & TRADIZIONI". Durante la giornata il Tour Atomico di Andrea Mainardi, Dimostrazione della Caseificazione, Presentazione del Progetto "La Transumanza: Sulla Strada dello Stracchino e della Pietra", Visita Guidata alle Cantine di Stagionatura del Taleggio DOP, Visita Guidata alla Pala di S. Giacomo di Palma il Vecchio, Bancarelle di Artigianato, e molto altro!

- Peghera di Taleggio: FESTA PATRONALE DI SAN GIACOMO MAGG. AP. - ore 11,00 S. Messa.

- Rif. Gherardi_Piani d’Alben - Taleggio: Ore 14,00 “JAZZ IN ALTA QUOTA” - Evento organizzato dalla Sezione AVIS Zona 5 Valle Brembana.

Calendario eventi

In giallo le date con eventi programmati.