Val Taleggio 03 settembre 2010
Concorso fotografico per animatori ecomuseali

Al via il concorso fotografico per tutti coloro che hanno partecipato al corso per scoprire la Val Taleggio e diventare animatori ecomuseali. Il concorso è indetto dall’Ecomuseo Valle Taleggio.

Verranno accettate solo opere in formato digitale. La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l'accettazione del presente regolamento.

Ogni partecipante deve fornire da un minimo di una (1) a un massimo di 4 immagini. Le immagini dovranno essere ottenute con fotocamere digitali (oppure con tecniche fotografiche tradizionali, successivamente digitalizzate) e inviate senza alcuna elaborazione digitale, esclusi i minimi ritocchi nelle dominanti e nel contrasto.

Ad ogni foto dovrà essere attribuito un titolo significativo del soggetto raffigurato (non ad esempio 001, 002, ecc). I files che non corrisponderanno alle caratteristiche sopraelencate non verranno ammessi. I files dovranno pervenire entro e non oltre Giovedì 30 Settembre 2010.

L’indirizzo e-mail a cui inviare le immagini è: info@ecomuseovaltaleggio.it

Al termine del concorso verranno proclamate le tre immagini vincitrici, che verranno pubblicate sul sito internet dell’Ecomuseo ed utilizzate per le future pubblicazioni dello stesso.

Il giudizio della giuria è inappellabile.

Ogni partecipante al concorso fotografico sarà inoltre invitato ad una una serata di pizza e compagnia, completamente offerta dall’Ecomuseo Val Taleggio.